• info@studiozamboni.it
  • 030 39 04 00

Lo Studio

"SCEGLIETE CHI PER DISEGNARVI USEREBBE TUTTI I COLORI"

-Schivami

Lo Studio Zamboni nasce nel 2005 dall’intuizione del Dott. Damiano Zamboni e dalla sua volontà di creare nel tempo una rete di supporto per i cittadini e le imprese del territorio bresciano.

Nel corso degli anni le idee del Dott.Zamboni si uniscono alle idee dei sui collaboratori, e quello che prima era solo un obiettivo, diventa realtà.

Oggi il vago è diventato definito: diventando intermediari tra tutti gli stakeholder, lo studio è riuscito: ad essere una guida per l’utente che non deve più muoversi da solo nel mondo del lavoro, a creare valore per le imprese che trovano in un’unica realtà un punto di riferimento costante, nonché promuovere le attività di sostegno alle imprese e ai cittadini da parte degli Enti locali.

Apparentemente potrebbe sembrare un’utopia creare una rete di supporto per tutte le figure che contribuiscono a generare benessere alla comunità, ma

“Spesso il termine utopia è la maniera più comoda per liquidare quello che non si ha voglia, capacità o coraggio di fare. Un sogno sembra un sogno fino a quando non si comincia a lavorarci e allora può diventare qualcosa di infinitamente più grande”.

Studio Zamboni

Dott. Damiano Zamboni

Consulente del Lavoro iscritto all’Albo Provinciale di Brescia n.726 e accreditato presso la Fondazione dei Consulenti del Lavoro – Delega BS02524FL – ID Sede 3264794.

Laureato in Economia presso l’Università degli Studi di Brescia, vanta esperienza pluriennale in rapporti con le aziende per le varie problematiche legate alla contrattazione aziendale ed al contenzioso individuale e collettivo del personale dipendente. Si è inoltre specializzato negli anni nella gestione di imprese operanti nel settore della farmaceutica su tutto il territorio nazionale.

E’ docente in corsi per la formazione obbligatoria, finanziati e gestiti da aziende partner affiliate a Regione Lombardia e rivolti a lavoratori con contratto di apprendistato.

Studio Zamboni

Ernest

Responsabile Politiche Attive del Lavoro con quinquennale esperienza nel settore  e nell’inserimento disabili. Responsabile dei servizi dei bandi Dote Unica Lavoro e Piano Provinciale Disabili. La laurea in Consulente del Lavoro e Giurista d’Impresa è stata implementata dal Master Universitario come “Tecnico superiore dei servizi al lavoro nei sistemi di Istruzione, Formazione e Lavoro”.

Visitate il suo portale politichedelavoro.it

Claudia

Tutor Politiche Attive del Lavoro. Laureata in Scienze Politiche Sociali e Internazionali, ha conseguito il Master “Tecnico superiore dei servizi al lavoro nei sistemi di Istruzione, Formazione e Lavoro”.

Studio Zamboni

Stefania

Impiegata amministrativa all’interno dell’ufficio Politiche Attive del Lavoro. Si occupa dell’accoglienza e dell’orientamento dei disoccupati e gestisce l’attivazione dei tirocini extracurricolari.

Studio Zamboni

Paola

Trentennale esperienza maturata come Impiegata amministrativa e segretaria direzionale presso varie realtà, da tre anni collabora con lo Studio Zamboni come segretaria direzionale e per  la gestione e l’organizzazione del personale.

Sabrina

Laureata in Consulente del Lavoro e Giurista d’Impresa, con un  Master in HR Specialist presso il Sole 24Ore. Da marzo 2019 – Consulente del Lavoro – collabora con lo Studio Zamboni. Si occupa del trait-d’union con gli Enti, gestione degli ammortizzatori sociali e dei bandi.

Studio Zamboni

Alessia

Pluriennale esperienza maturata in vari studi di Consulenza del Lavoro ed Associazioni di categoria, da oltre un decennio collabora con lo Studio Zamboni, occupandosi della gestione della generalità dei CCNL e della formazione pratica del personale interno.

Studio Zamboni

Nicoletta

Dopo aver conseguito nel 2012 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Verona, ha iniziato a collaborare con il Dott. Zamboni. E’ specializzata nel CCNL Farmacie Private.

Daniela

Dopo aver conseguito nel 2010 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Brescia, ha iniziato a collaborare con il Dott. Zamboni. E’ specializzata nel CCNL Farmacie Private e CCNL A.S.SO.FARM.

Milena

Laureata in Consulente del Lavoro e Giurista d’Impresa presso l’università degli Studi di Brescia. Da un anno ha iniziato il percorso del praticantato presso lo Studio Zamboni, approfondendo in particolare il CCNL delle Farmacie Private.

Alice

Neolaureata in “Consulente del Lavoro e Giurista d’Impresa” presso l’Università degli Studi di Brescia. Attualmente praticante presso lo Studio Zamboni.

Studio Zamboni

Marisa

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio con indirizzo giuridico ed il Master universitario di secondo livello in Gestione della piccola e media impresa, ha svolto la docenza di discipline giuridiche ed economiche negli istituti secondari cittadini, anche in corsi di apprendistato professionalizzante.  Attualmente collabora con il Dott. Zamboni. E’ specializzata nel CCNL Farmacia Private

Studio Zamboni

Sara

Laureata in “Scienze della Formazione nelle Organizzazioni” presso l’Università degli Studi di Verona, sta terminando la Laurea Magistrale in “Formazione e sviluppo delle Risorse Umane”, collabora con lo Studio Zamboni nell’ambito della Formazione Continua all’interno delle aziende, gestendo la formazione finanziata e privata.

Miriana

Laureata in Scienze della Comunicazione per l’impresa presso l’Università degli Studi di Bergamo. Attualmente si occupa della comunicazione e della gestione delle piattaforme social dello Studio Zamboni

Studio Zamboni

Giulia

Laureata in Consulente del Lavoro e Giurista d’Impresa presso l’università degli Studi di Brescia. Dopo un’esperienza di diversi anni in un’azienda specializzata in servizi per le imprese, ha iniziato da poco il tirocinio presso lo Studio Zamboni.

Studio Zamboni

Linda

Tirocinante all’interno dell’ufficio Politiche Attive del Lavoro. Ha da poco conseguito la Laurea Magistrale in “Progettazione Pedagogica e Formazione delle Risorse Umane” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia.

Follow by Email
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram